Ipad & iphone version

La scuola

STAFF TECNICO.

La scuola Tennis e' coordinata dalla Maestra

ANNALIA DELL'ORSO

si avvale della collaborazione di

MARZIA CECADA

JENNY LAZZINI

JACOPO CONSALVI

Durante tutto l’arco dell’anno è possibile frequentare i corsi della scuola tennis aperta a bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni, anche non soci del Circolo Tennis.
I corsi invernali hanno inizio il primo di ottobre e terminano il 31 maggio, seguendo il calendario scolastico, e si tengono nei pomeriggi dal lunedì al venerdì con una frequenza settimanale che ogni allievo può scegliere fra le varie possibilità previste, da uno a tre pomeriggi a settimana.
Otto mesi nei quali l’allievo è seguito sia dal punto di vista della tecnica tennistica che della preparazione fisica dal team delle maestre del Circolo.
La terza settimana di settembre è dedicata alle giornate di prova gratuita per i ragazzi che vogliono verificare il loro gradimento per il tennis, consentendo così anche ai genitori una scelta meglio orientata.
Al termine dei corsi invernali immediatamente il 1° giugno prendono il via i corsi estivi che si svolgono la mattina dei giorni feriali (dopo la chiusura delle scuole) e sempre con la possibilità di modulare la frequenza settimanale in base alle proprie esigenze.
Per un migliore apprendimento e una maggiore possibilità di addestramento ogni singola lezione ha un massimo di 5/6 allievi, sia maschi che femmine, divisi per livello ed età.

 

Contattaci